20/06/2026
Buongiorno, questa mattina voglio rivolgervi un appello accorato.
Essere cittadini attivi è ,prima di tutto, una predisposizione mentale, ma iscrivendosi alla nostra Associazione Cittadinanzattiva-TDM di Lauria, si contribuisce a rendere noi cittadini più forti e incisivi nel chiedere il rispetto e l'applicazione dei nostri DIRITTI in sanità e nei rapporti con le altre Istituzioni e Aziende erogatrici dei vari servizi.
Ciò premesso, vi chiedo calorosamente di aderire a C.A. le iscrizioni sono ancora aperte, la tessera annuale costa solo 5 euro.
I nostri motti sono:
'"Affinche non accada ad altri"
"PIÙ SIAMO E MEGLIO È .
Vi aspettiamo e grazie anticipate.