20/05/2026
Gela 19 maggio 2026.
Consegnati gli attestati di partecipazione agli studenti che hanno partecipato al "Passaporto del Volontariato".
L'iniziativa sostenuta dal , anche quest'anno ha coinvolto le associazioni di volontariato di Gela, la Casa del Volontariato ed il mondo della scuola,
coinvolgendo gli studenti in esperienze concrete di cittadinanza attiva e di solidarietà, motivando empatia ed inclusione sociale.
Anche Gela Famiglia Odv ha partecipato
all'iniziativa.
www.gelafamiglia.it