05/06/2026
Nella bacheca degli Elefanti questa settimana troviamo… l’ultima impronta prima dell’estate 🐘🌈
Per salutarci prima della pausa, abbiamo scelto di lasciare spazio alle parole più belle: quelle che raccontano la crescita vista con gli occhi degli altri ✨
Ai ragazzi e alle ragazze abbiamo chiesto:
🟩 “Quest’anno ho imparato da te…” 💭
Alle persone che li accompagnano nel loro percorso abbiamo chiesto:
🟨 “Quest’anno ti ho visto diventare più…” 💙
Due bacheche, tante emozioni, un’unica certezza: ogni percorso lascia qualcosa.
Una strategia, una conquista, un sorriso, un passo in più verso l’autonomia 📚💪
E adesso ci prendiamo una pausa…
ci rivediamo a settembre, pronti per nuove orme da lasciare insieme 🐘✨
Tu quest’anno da chi hai imparato qualcosa? Scrivilo nei commenti 👇