09/05/2026
Alla fine, ci chiediamo sempre "e l'anno prossimo? Ricominceremo?". Poi una mamma ci chiede quando ci rivedremo e un bimbo ci abbraccia per salutarci. Un'altra bimba non vuole andarsene e un nonno ci fa i complimenti.
Come possiamo non tornare? Non ricominciare?
Un abbraccio a tutti Voi, che siete nostra Anima, nostro Stimolo! Finché ci sarete Voi, ci saranno anche i Mangialibri ❤️
Ci vediamo in autunno! A presto!