30/01/2026
Cari Amici de πΈ oggi vi raccontiamo un'altra bella notizia β¨οΈ
Lo scorso venerdΓ¬ pomeriggio per ringraziare alcune delle persone che ci aiutano a preparare i mercatini di Natale e altri importanti eventi di raccolta fondi, abbiamo organizzato una visita a casa Anna - la nostra foresteria π - e al "Terrazzo in fiore"πͺ» presso il Reparto di Pediatria-Oncoematologia pediatrica dell'Ospedale di Saviglianoπ₯.
Ci siamo poi coccolati con un merenda insieme π₯§π«π΅.
E' stato un momento di sincera condivisione e vicinanza con chi agisce mosso dal desiderio di sostenere i progetti de πΈ
Un grazie speciale β€οΈ dunque alle volontarie di Racconigi, al gruppo
di Dronero, le silenziose sarte e le volenterose impacchettatrici dei gadget natalizi πβΊοΈ.