20/06/2026
Quella di ieri è stata una serata speciale, ricca di sorrisi, emozioni e tantissimi ricordi.
Sicuramente Anna Rita avrà apprezzato il fatto di essere ricordata su di un palcoscenico di teatro che ha calcato tante volte.
Ma soprattutto, avrà amato quel sorriso che è sempre stato il tratto distintivo di tutta la sua vita.
Il nostro grazie più sincero va alle compagnie teatrali che, con sensibilità e talento, hanno saputo cogliere e trasmettere il vero senso di questo evento.
Un ringraziamento speciale va alla giuria, che ha avuto l'arduo compito di scegliere i premiati, e a Ida Gigante, che ha interpretato magistralmente le canzoni tanto amate da Anna Rita, regalandoci un finale carico di profonda emozione.
E infine, non possiamo non ringraziare l'amministrazione comunale, le associazioni, gli sponsor e tutto il pubblico presente .
Con il vostro supporto e la vostra partecipazione avete reso possibile questa splendida iniziativa e sostenuto le associazioni Apleti e Blu Butterfly.
Grazie di cuore a tutti.