29/09/2025
La 37ª edizione della Sagra della Vendemmia di Pedalino si è conclusa con un grande successo, e tutto questo è stato possibile grazie a una comunità straordinaria. 🍇✨
Il direttivo della C.S.C. Polisportiva di Pedalino desidera esprimere un sincero e caloroso GRAZIE:
All’Amministrazione comunale di Comiso per il sostegno e la vicinanza e a tutti gli enti istituzionali che hanno collaborato;
Alle forze dell’ordine per la sicurezza e la professionalità;
Ai volontari del reparto degustazioni, ai ragazzi del balletto, della pigiatura e del reparto tecnico/logistico che, con passione e instancabile dedizione, hanno reso ogni momento speciale;
A Mons. Salvatore Burrafato e Mons. Roberto Asta vicario generale della Diocesi di Ragusa e tutta la comunità parrocchiale per la collaborazione;
Agli sponsor, agli espositori e a tutti coloro che hanno creduto e collaborato alla riuscita di questa edizione;
A tutta Pedalino e le proprie famiglie;
A tutte le realtà associative che hanno contribuito;
E soprattutto a voi, pubblico meraviglioso, che con entusiasmo e partecipazione avete reso viva la nostra tradizione.
Questa festa è il frutto dell’impegno di tanti cuori uniti dall’amore per la nostra terra e le sue tradizioni. 💜
Vi aspettiamo ancora più numerosi il prossimo anno, per vivere insieme la 38ª edizione della Sagra della Vendemmia! 🍷🎶🍇
Sweet Pedalino - 37esima Sagra della Vendemmia di Pedalino,
25 - 26 - 27 - 28 Settembre 2025 🍇