https://www.teaming.net/noirandagidellavallesianodv
Scrivigli Per DONARE su Carta Prepaid (Gruppo Intesa San Paolo)
IBAN: IT37Y0306967684510766267664
( Intestata all'Associazione Noi Randagi della Vallesina)
* Per Donare il 5x1000, basta
scrivere nella Vostra
dichiarazione:
CF 92048700428
Associazione
Noi Randagi della Vallesina
odv
* Per Comunicazion
i Urgenti e/ o ADOZIONI chiamare
i seguenti Recapiti telefonici:
Cell. 3274212110 Francesca
LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO LAVORO, IL NOSTRO MOTTO….(CHI SALVA UNA VITA…SALVA IL MONDO INTERO)...
La Nostra Pagina ha lo scopo di far conoscere l'Attività della Nostra Associazione " Noi Randagi della Vallesina ", Attività che ha come unica e fondamentale Guida L'Amore per Tutti gli Animali, soprattutto l'Amore per i Gatti. Questi Esseri meravigliosi che il più delle volte vengono abbandonati al loro destino, e dimenticati in nome di una "comoda" giustificazione che vorrebbe classificare i Gatti come Animali indipendenti ed autosufficienti capaci di sopravvivere ovunque e comunque. La Nostra Ass.ne è fondata solo da Volontari e sul Buon Cuore delle persone che ci stanno già sostenendo ed aiutando, con Donazioni e altri aiuti. Il Nostro Rifugio che sta nascendo ha lo scopo di dare una casa ai Felini più sfortunati, abbandonati, malati, incidentati, o con handicap gravi. La Nostra Attività principale è quella di recuperarli, ospitarli, curarli, sfamarli, e cercare loro splendide Adozioni. Per quelli invece che hanno patologie gravi, croniche, o incurabili questo Nostro Rifugio, sarà la loro Casa per Sempre! Oltre a tutto, ci stiamo occupando e prodigando già da tanto tempo per poter far si che tutto questo possa trasformarsi in un OASI Comprensoriale per Tutti I Gatti dei Comuni della Vallesina (coinvolgendo come previsto dalla Legge Regionale) le Istituzioni competenti. Ci batteremo inoltre per far si che l'Educazione Sanitaria e il Rispetto per Tutti Gli Animali inizi nelle Scuole tra i bambini e i ragazzi, e che diventi realtà. Porteremo avanti con i Nostri Veterinari di fiducia la già avviata Campagna sulla Sensibilizzazione per le sterilizzazioni di Importanza Fondamentale per diversi aspetti, compreso quello Sanitario. UN GRAZIE DI CUORE A CHI VORRA’ SOSTENERCI ED AIUTARCI…
ILPRESIDENTE: FRANCESCA FORNARINI