01/06/2026
Cultura, solidarietà e partecipazione 🩵
Grazie ancora a , grazie al gruppo teatrale “Gli Itineranti” per aver portato in scena “Medea” e grazie a tutti voi per aver preso parte a questa iniziativa.
La seconda edizione di questo progetto ci ha ricordato e confermato che dalle giuste idee, con il duro lavoro, nascono sempre belle cose.