Noi genitori di tutti - Odv

Noi genitori di tutti - Odv Il nostro scopo è tutelare bambini oncologici e sostenere le loro famiglie in difficoltà economica. Noi genitori di tutti Odv

14/06/2026

Presentazione della pubblicazione del
Registro Tumori
Regione Campania 2010 - 2022

Ad un mese dalla visita del Santo Padre ad Acerra

Martedì 23 giugno 2026
ore 18.30 Chiostro del Seminario
Piazza Duomo 6 - Acerra

Relazione del dott. Giancarlo D’Orsi
Responsabile Registro Tumori ASL NAPOLI 2 NORD

Dibattito

Conclude mons. Antonio Di Donna
Vescovo di Acerra

Il dolore per questa perdita ci affligge🥹🥹🥹siamo vicini alle famiglie,legate alla nostra comunità della chiesa S.Paolo A...
11/06/2026

Il dolore per questa perdita ci affligge🥹🥹🥹siamo vicini alle famiglie,legate alla nostra comunità della chiesa S.Paolo Apostolo.

Tantissime preghiere.. Padre Maurizio e noi tutti,speravamo in una ripresa.

Siamo costernati e addolorati.

Nel pomeriggio di oggi si è spenta l’ultima speranza che ancora restava per Francesco Dergano, il giovane operaio di appena 23 anni rimasto schiacciato da un muletto in un terribile incidente sul lavoro a Trentola Ducenta. Secondo le ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, il giovane av...

Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri sostenitori che ogni volta da SUD a NORD lasciano un pensiero ai nostri bambini....
10/06/2026

Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri sostenitori che ogni volta da SUD a NORD lasciano un pensiero ai nostri bambini.

Attraverso le storie,le nostre avventure che si raccontano sui social,in tv,ci siamo fatti conoscere in ogni luogo.

Ci avete portato nelle vostre case,tra le vostre famiglie,ci avete tenuti per mano e portati in giro con voi.

La nostra realtà associativa dalla campania arriva con amore in ogni luogo OVE le nostre forze e risorse consentono.

Allietati nel tempo dalla vicinanza Ligure che ha visto alcune di noi mamme curare i propri bambini con amore e dedizione.

Siamo grazie ai sostenitori ciò che possiamo♥️e conosciamo la forza d’amore che nutrite quando ci seguite.

Fiumi di discorsi,incontri,convegni,sentenze,leggi..ne abbiamo viste tante di azioni compiute,e tutto questo perché ci siete anche VOI LA FUORI .

Ogni goccia che diviene OCEANO..un cielo che guarda quaggiù con la sua luce seguendo i nostri gesti.

Siete il motore vivo,e non conta QUANTO..perché anche il poco se DESTINATO con GIOIA torna,e noi ci crediamo.

Crediamo anche quanto siano importanti i cambiamenti,formano e raddrizzano le ossa ogni anno che passa.
E sono i cambiamenti che hanno portato le soluzioni.

Noi tutto questo lo dobbiamo a VOI♥️♥️♥️

Un grazie speciale va sempre rivolto al nostro caro Padre Maurizio Patriciello nostro pilastro.🙏

06/06/2026

Bassano del Grappa. Giovedì 4 giugno 2026. Bellissimo incontro con tantissime persone, soprattutto giovani. Legalità. Onestà. Democrazia. Solidarietà. Vangelo. Ca**tà. Ho avuto modo di abbracciare anche il giovane giornalista Adriano Cappellari, vittima di una vigliacca intimidazione. Una cosa è certa: il Signore non ci abbandona. Dio vi benedica. Padre Maurizio Patriciello.

OGGI SONO  13 ANNI CHE ANTONIO NON C'E' PIU' VITTIMA DELLA TERRA DEI FUOCHIUn nostro figlio .Nel ricordo di questa Repub...
02/06/2026

OGGI SONO 13 ANNI CHE ANTONIO NON C'E' PIU'
VITTIMA DELLA TERRA DEI FUOCHI

Un nostro figlio .

Nel ricordo di questa Repubblica scelta dal popolo ,
Noi non Festeggeremo nulla.
Non riconosciamo più questo popolo che dai libri abbiamo appreso le sue gesta!
Non esitò a migliorare quando fu chiamato a decidere.
Nel ricordo del piccolo Antonio ,
saremo invece fiere di aver conosciuto questi genitori meravigliosi,
da 6 anni orfani del loro bimbo.
Quel coraggio vero, mostrato dal popolo,
per divenire finalmente libero da un sistema monarchico,
io l'ho sempre riscontrato nel popolo della mia Terra ,
che vive ogni giorno una lotta senza precedenti per reclamare un diritto ormai negato alla vita ,
in una terra un tempo Felix.
Antonio è volato in cielo.
Noi siamo
Ancora qui!
"Chiediamoci davvero cosa possiamo fare !"
W la coscienza !
Se esiste ancora in noi festeggiamola!

(A Lorenzo E Marzia
che con coraggio cercano di resistere all’assenza del più grande Dono che ebbero dalla vita,che nonostante il dolore sorridono..e amano il miracolo prezioso dell’esistenza.

Indirizzo

Caivano
80013

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Noi genitori di tutti - Odv pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Noi genitori di tutti - Odv:

Condividi