10/06/2026
Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri sostenitori che ogni volta da SUD a NORD lasciano un pensiero ai nostri bambini.
Attraverso le storie,le nostre avventure che si raccontano sui social,in tv,ci siamo fatti conoscere in ogni luogo.
Ci avete portato nelle vostre case,tra le vostre famiglie,ci avete tenuti per mano e portati in giro con voi.
La nostra realtà associativa dalla campania arriva con amore in ogni luogo OVE le nostre forze e risorse consentono.
Allietati nel tempo dalla vicinanza Ligure che ha visto alcune di noi mamme curare i propri bambini con amore e dedizione.
Siamo grazie ai sostenitori ciò che possiamo♥️e conosciamo la forza d’amore che nutrite quando ci seguite.
Fiumi di discorsi,incontri,convegni,sentenze,leggi..ne abbiamo viste tante di azioni compiute,e tutto questo perché ci siete anche VOI LA FUORI .
Ogni goccia che diviene OCEANO..un cielo che guarda quaggiù con la sua luce seguendo i nostri gesti.
Siete il motore vivo,e non conta QUANTO..perché anche il poco se DESTINATO con GIOIA torna,e noi ci crediamo.
Crediamo anche quanto siano importanti i cambiamenti,formano e raddrizzano le ossa ogni anno che passa.
E sono i cambiamenti che hanno portato le soluzioni.
Noi tutto questo lo dobbiamo a VOI♥️♥️♥️
Un grazie speciale va sempre rivolto al nostro caro Padre Maurizio Patriciello nostro pilastro.🙏