15/12/2025
UNA FESTA CON IL BOTTO!💥
Si è conclusa la nostra mostra benefica natalizia tenutasi dal 13 al 14 dicembre 2025.
Sono stati due giorni intensi, pregni di amicizia, passione, motori e solidarietà.❤️
L'inaugurazione della mostra è avvenuta sabato mattina, alla presenza del parroco di San Michele don Giorgio Fantoni, del sindaco Emanuele Antonelli e della presidente del Consiglio Comunale di Busto Arsizio Laura Rogora.
La mattinata è poi proseguita con la visita alla mostra, presenti il presidente FMI Lombardia Ivan Bidorini e l'assessore allo sport nonché vice sindaco Luca Folegani.🏋🏻
Di pomeriggio, invece, abbiamo avuto il piacere di ascoltare l'intervista a Giorgio Sarti, scrittore e giornalista motociclistico, il quale ci ha esposto le soddisfazioni e le difficoltà derivanti dalla scrittura di libri riguardanti il mondo delle due ruote.📖🏍️
Presenti anche gli agenti della questura di Varese a bordo delle nuove MV Agusta Turismo Veloce donate direttamente dalla casa madre.🚔
La giornata si è conclusa con il momento più atteso: la visita del campione Giacomo Agostini, che ci ha presentato il suo ultimo libro e ha concesso autografi e foto a tutti i suoi ammiratori!❤️❤️❤️🏍️💥
Domenica mattina, invece, abbiamo ascoltato la storia dei fratelli Giovanni e Carlo Magni, figli di Arturo Magni, DS di Giacomo Agostini e fondatore dell'azienda di preparazioni Moto Magni.
Dopo pranzo, nel pomeriggio, la mostra si è conclusa con la visita del nostro pilota Leonardo Abruzzo e la testimonianza delle volontarie dell'organizzazione Triade SOS Autismo.
Un particolare ringraziamento a chi ha dedicato il proprio tempo all'organizzazione di questo evento, a tutti i personaggi illustri che vi hanno partecipato e a tutti coloro che sono venuti a trovarci.
Sono il vostro affetto e la vostra vicinanza a riempirci il cuore e a motivarci ad andare avanti!
Il presidente Giorgio Giani, il segretario Alfio Riccardo Crespi e tutti i soci del Moto Club Bustese vi augurano buone feste e un sereno Natale!🎉🎄🎅🎁
#1922