02/11/2025
𝗣𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮, 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮 𝗶𝗹 𝗧𝗲𝗿𝘇𝗼 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲
Il Consiglio regionale pugliese ha approvato il disegno di legge per la promozione e valorizzazione del Terzo settore, che coinvolge circa 8.700 enti e quasi 300mila persone, tra volontari e operatori. L’obiettivo è di rafforzare il rapporto con la pubblica amministrazione, mettendo in risalto l'istituto dell'amministrazione condivisa e le attività di co-programmazione e co-progettazione.
Leggi l'articolo di Emiliano Moccia
👉 https://www.vita.it/vita-a-sud/puglia-approvata-la-legge-regionale-sul-terzo-settore/