31/05/2026
Si conclude il secondo anno di Yoga dolce su Sedia con Unitre Augusta.
Due anni di sorrisi, amicizia, emozioni e benessere condiviso. Ogni incontro è stato un piccolo dono per il corpo e per il cuore.♥️ ❤️☀️☀️☀️
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo meraviglioso percorso. Ci lasciamo con gratitudine, arricchiti da legami sinceri e momenti indimenticabili.
Non contano gli anni che passano, ma le emozioni che restano nel cuore. 💙🧘♀️✨
ARRIVEDERCI Al PROSSIMO ANNO ♥️
Gratitudine