11/06/2026
eri sera, nella splendida cornice della Barchessa Contarini Ferrara di Pontelongo, abbiamo vissuto una serata speciale, ricca di emozioni, sorrisi, affetto e ricordi. Una serata che, ne sono certa, Marco ci ha voluto donare dall’alto.
Desidero ringraziare i 200 cuori che hanno battuto insieme per i Cuccioli di Marco: chi era presente, chi ha lavorato dietro le quinte, chi ha collaborato all’organizzazione e chi, pur non potendo esserci, ci ha fatto sentire il proprio sostegno. Ognuno di voi ha contribuito a rendere questa serata davvero speciale.
Come mamma di Marco, momenti come questo mi danno la forza di continuare il percorso che lui aveva immaginato con tanto amore: aiutare i cagnolini in difficoltà e portare avanti il sogno di realizzare un rifugio che possa accoglierli, proteggerli e offrire loro una nuova possibilità.
Durante la serata ho condiviso i risultati raggiunti nell’ultimo anno grazie alla generosità di tante persone, traguardi che ci permettono di guardare al futuro con fiducia.
Ho inoltre avuto l’onore di leggere il messaggio del Presidente della Regione del Veneto, Stefani, che ha voluto esprimere la sua vicinanza alla nostra associazione, riconoscendone il valore umano e sociale.
Un grazie speciale ai nostri sponsor, a Mario Ranziolo per la donazione dei suoi quadri, ad Anna Danieli con Matteo e Andrea per l’emozionante accompagnamento musicale, e a Giovanni Ferrara per l’ospitalità nella magnifica Barchessa Contarini Ferrara.
A tutti voi che avete partecipato, sostenuto, donato e creduto ancora una volta nei Cuccioli di Marco, va il mio abbraccio più sincero.
Il ricordo di Marco continua a vivere attraverso il bene che insieme riusciamo a fare.
Con immensa gratitudine ❤️🐾
Silvana
La mamma di Marco. .bortolusso