28/05/2026
Si conclude in questa settimana una stagione ricca di emozioni, impegno, amicizia e tanti traguardi condivisi.
È stata una settimana piena di incontri, abbracci e saluti, in attesa di ritrovarci a ottobre per ripartire insieme con nuove attività.
Abbiamo festeggiato con gli amici delle bocce, Sandro e Luigino, insieme al Presidente Angelo Ranocchiari, con un finale speciale tra pasticcini e brindisi. 🎉
Si è concluso anche il progetto CONI e CIP presso la palestra del Pilastro.
Bellissimo anche il pomeriggio trascorso con gli amici della ViterSport per il progetto “Allenamento in amicizia”, curato da Simona Pirocchi per ViterSport e da Simonetta Ricci per ASD Sorrisi che Nuotano: circa 30 atleti si sono messi in gioco nei 60 m, 100 m, salto in lungo e lancio del vortex, concludendo con una merenda insieme all’insegna dello sport e dell’amicizia.
A chiusura del pomeriggio ci siamo ritrovati in palestra per salutarci e per l’ultimo appuntamento di pallavolo. 🏐
Un grazie speciale a Stefania Lanari per la professionalità, la disponibilità e il tempo dedicato all’associazione.
Grazie di cuore anche a tutti i volontari e a tutti gli istruttori, che con passione, impegno e presenza accompagnano ogni giorno i nostri atleti nel loro percorso di crescita, aiutandoli a conquistare nuove abilità, autonomie e sicurezze.
Grazie a tutti per questa bellissima stagione.
Ci rivediamo a ottobre… pronti per ripartire insieme!
beta
⸻