18/06/2026
In bocca al lupo a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che affronteranno glie esami di maturità.
Un passaggio importante, fatto di impegno, sacrifici, emozioni e speranze per il futuro. Qualunque sia il percorso che sceglierete dopo questo traguardo, portate con voi la curiosità, la determinazione e i valori che avete costruito in questi anni.
Un pensiero di incoraggiamento anche alle famiglie, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico che ha accompagnato i ragazzi in questo cammino.
Forza ragazzi, date il meglio di voi. Il futuro vi aspetta! 🍀📚