15/06/2026
Grazie a tutti per aver reso speciale il primo weekend della Festa del Parco!
Nonostante un piccolo inconveniente tecnico nella serata di domenica, il pubblico è rimasto con noi dimostrando grande affetto e partecipazione. Le band ci hanno regalato esibizioni fantastiche, lo spettacolo teatrale è stato bellissimo e tutto questo è stato possibile grazie all’impegno, alla passione e alla disponibilità dei nostri volontari. Grazie di cuore a tutti: ci vediamo il prossimo weekend! 🌳🎶🎭💚