15/06/2026
Una serata speciale, fatta di amicizia, condivisione e solidarietà.
La Cena Solidale del Lions Club Vibo Valentia, svoltasi presso l’Auditorium della Parrocchia Santa Maria del Rosario di Pompei a Vibo Marina, è stata un bellissimo momento di incontro che ha unito tante persone attorno ai valori del servizio e dell’attenzione verso il prossimo.
Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo con la loro presenza al successo dell’iniziativa, e un particolare grazie all’Associazione “Vibo Marina C’è” per la preziosa collaborazione.
Quando una comunità si ritrova per fare del bene, il risultato va oltre la semplice convivialità: si costruiscono legami, si rafforza il senso di appartenenza e si alimenta la speranza per chi ha più bisogno.
Grazie a tutti per aver condiviso con noi questa splendida serata.
❤️ We Serve