24/05/2026
Weekend impegnativo, ricco di incontri, relazioni ed emozioni.
Abbiamo iniziato con l'apertura del punto raccolta fondi a favore di AISM con le piante aromatiche presso il centro Commerciale Emisfero di Trebaseleghe e Scorzè e in piazza a Trebaseleghe poi ci siamo recati a Sant'Ambrogio in occasione della veglia di preghiera del Corpus Domini organizzata dalle collaborazioni parrocchiali dei comuni di Trebaseleghe e Piombino Dese. Si è vissuto un bel clima di condivisione, fraternità. Una partecipazione molto sentita, intensa.
Oggi si prosegue con la raccolta fondi AISM. Ci troverete presso il centro Commerciale Emisfero, nei sagrati delle chiese di Sant'Ambrogio e Massanzago e in villa Baglioni a Massanzago in compresenza della manifestazione "Spring in Villa" fino ad esaurimento piantine. Vi aspettiamo numerosi.
Ringraziamo quanti hanno creduto nella nostra azione sostenendo con il servizio e con le donazioni e ci scusiamo Se non siamo riuscita ad essere più capillari sul territorio.