17/06/2026
A settembre torna Bonsai in Primo Piano 🍁
La mostra del Laboratorio d’Arte Bonsai Staranzano si prepara a riaprire le porte: tre giornate dedicate al bonsai, al suiseki e alla cultura giapponese.
Un appuntamento pensato per appassionati, amici del club e per chi desidera avvicinarsi a questo mondo con curiosità.
Se volete iniziare a dare un’occhiata, trovate qualche anticipazione sul sito del LAB:
https://www.laboratoriodartebonsai.it/mostra-bonsai-in-primo-piano/edizione-2026/