11/06/2026
🎥🍿 La terza edizione di Cinebimbi è partita... e che partenza!
Questa sera la piazza di Sorbolo si è riempita di bambini, famiglie e tanta voglia di stare insieme per guardare Madagascar sotto le stelle. ✨
Vedere così tante persone partecipare ci riempie di gioia e ci conferma quanto questi momenti siano speciali per la nostra comunità. ❤️
Un grazie all'Amministrazione Comunale per il supporto e a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere la serata con noi.
📍 Il tour di Cinebimbi continua! Prossima tappa: Piazza Belli, Mezzano Inferiore 📅 Giovedì 25 giugno alle ore 21
Ci vediamo davanti al grande schermo! 🎬🌙