06/04/2026
Il Punto Rosa e l’integrazione nel volontariato.🌸
Le ragazze del Punto Rosa hanno ricevuto una sostanziale donazione da parte del Mana Sushi Mana Ristorante di sushi presente in provincia di Rimini con i locali di Bellaria Igea Marina - viale Roma 44 e Riccione - via Flaminia 93.
In occasione della scorsa Giornata Internazionale della Donna, la giovane coppia di titolari Valentina e Lorenzo, molto impegnati nel business della ristorazione orientale e anche nella promozione del territorio dove operano, hanno scelto di celebrare la forza delle donne trasformando l’8 marzo in un gesto concreto. In questa speciale giornata hanno organizzato una raccolta fondi effettuata nei due ristoranti di proprietà, raddoppiando le donazioni dei clienti. La cospicua cifra raccolta è stata donata all’Associazione Il Punto Rosa di Santarcangelo di Romagna che ogni giorno sostiene le donne colpite dal carcinoma mammario.
Alla cerimonia la fortunata presenza del Sindaco Filippo Giorgetti che, passando per caso dal ristorante, si è prestato alle foto di rito, testimoniando l’impegno della coppia nelle attività della comunità Riminese.
Il Punto Rosa ringrazia Valentina e Lorenzo per il loro impegno solidale a supporto dei numerosi progetti dell’associazione.🌸
❤️