17/06/2026
🚀 LA 4ª EDIZIONE DELLA CORRIDA FA IL PIENO DI APPLAUSI E ALLEGRIA!
Ieri sera la nostra Piazzetta della Scuola Elementare si è trasformata nel cuore pulsante del divertimento, della musica e dell'allegria.
La 4ª Edizione della Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio è stata un trionfo assoluto, un evento organizzato con orgoglio dall'APS Pro Loco San Marcellino, con il Patrocinio Morale del Comune di San Marcellino e in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti in onore di San Marcellino Prete e Martire.
Il merito di questo successo è soprattutto vostro! 😍 Ci avete fatto emozionare: al semaforo verde avete risposto alla grande! Tra applausi scroscianti e un "baccano infernale" memorabile a colpi di campanacci, coperchi e fischietti, avete dimostrato ancora una volta cos'è il vero calore di San Marcellino.
🏆 E il vincitore è...
Il pubblico sovrano ha espresso il suo verdetto e a trionfare in questa quarta edizione è stato un grandissimo talento: ANGELO CAMMISA! 🥇✨
Con la sua esibizione ha conquistato l'applausometro e i cuori di tutta la piazza. Complimenti vivissimi ad Angelo per questa meritatissima vittoria!
Un grazie immenso va a tutti i nostri 12 coraggiosi concorrenti: mettersi in gioco non è da tutti, e voi lo avete fatto con lo spirito giusto, regalandoci uno spettacolo indimenticabile. Siete stati tutti fantastici.
La serata è stata impreziosita da momenti di pura magia e comicità grazie ai nostri eccezionali ospiti a chilometro zero:
🎭 La compagnia teatrale "I FammeFà", che ci ha fatto divertire tantissimo con i loro sketch irresistibili;
🎤 La bravissima cantante Carmen Bamundo, che ci ha incantato con la sua splendida voce;
🎶 Mario Battista, che con le magiche note della sua armonica ha toccato il cuore di tutti noi.
Un grande grazie a chi ha lavorato con impegno per la riuscita dello spettacolo:
La fantastica coppia di presentatori, Antonio Menale e Mery Zenna, che hanno guidato la serata con simpatia e bravura.
Il nostro insostituibile tecnico del suono Mario Dani, perfetto alla console.
I nostri amici Enzo Falco e Antonia Falco, che come fotografi ufficiali hanno immortalato ogni momento e sorriso di questa splendida serata.
Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a chiunque abbia reso possibile questa serata magica.
Grazie di cuore a tutti i volontari della Pro Loco che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte, donando il proprio tempo per il bene della comunità.
Ma il grazie più grande va a VOI, POPOLO DELLA CORRIDA! Siete venuti in piazza numerosissimi, armati di entusiasmo (e di coperchi!), dimostrando che quando San Marcellino si unisce, nascono serate davvero uniche
Alla prossima edizione📌
Grazie
Il Direttivo e I Soci