15/06/2026
Domenica 14 giugno si è svolto l'evento "RivalorizziAMO San Biagio" organizzato dalla Pro Loco e supportato dal Comune,
Anche se la partecipazione locale è stata minima la giornata è stata un successo: abbiamo unito le nostre forze per dare nuova vita al nostro splendido paese, e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Ci teniamo a ringraziare immensamente tutti i cittadini volontari che, pennello alla mano si sono rimboccate le maniche per riverniciare le ringhiere dando un tocco di freschezza al decoro urbano e i Piccoli aiutanti che hanno partecipato al laboratorio creativo.
Si ringrazia in fine il Comune di San Biagio Saracinisco per il supporto e il patrocinio.
Al prossimo appuntamento!