04/04/2026
La è un diritto, non un privilegio.
Sabato 11 aprile saremo in piazza a Milano per chiedere una sanità pubblica, universale, efficiente ed efficace, che garantisca davvero l’accesso alle cure a tutte e tutti.
La mobilitazione è al fianco di infermier3, medici, lavoratrici, lavoratori e cittadin3, contro la privatizzazione della sanità, il ricatto delle liste d’attesa e per il rilancio della medicina territoriale.
Scendiamo in piazza perché in troppe persone sono costrette a scegliere se pagare o rinunciare a curarsi. Per questo chiediamo investimenti sul servizio sanitario pubblico, sostegno al personale, più trasparenza e un piano straordinario per abbattere le liste d’attesa.
🗓️ Ci vediamo: Sabato 11 aprile
Ore 15.00
Milano, via Galvani 27
Scendiamo in piazza per il alla salute!
👉 Leggi l'articolo ai commenti