17/05/2026
Nel 2007 sei entrata a far parte della nostra famiglia e, da quel momento, hai messo tutta la tua passione e la tua forza al servizio della Croce Rossa.
Giovanissima, non hai mai esitato ad accettare ruoli di responsabilità e leadership, guidando con dedizione e coraggio il nostro comitato.
Ma il dono più grande che ci lasci, il ricordo che resterà indelebile in ognuno di noi, è il tuo sorriso gioioso. Quella luce con cui sapevi trasmettere carica ed entusiasmo a tutti.
Grazie, Miky. Fai buon viaggio.
Rimarrai per sempre nei nostri cuori.