02/02/2026
A seguito di alcune riflessioni, riteniamo opportuno estendere la riunione di mercoledì a chiunque voglia partecipare. Quello dei suoli pubblici è un argomento importante che riguarda anche chi non direttamente coinvolto. Per questo motivo è nostro dovere e piacere invitare tutti i commercianti a anche i cittadini e residenti alla riunione di mercoledì 4 Febbraio. E’ importante che le diverse parti si confrontino e che si arrivi ad un accordo comune da presentare all’amministrazione e soprattutto un accordo che porti alla serena convivenza. La collaborazione è fondamentale per il bene del nostro paese. Auspichiamo una presenza numerosa.