11/06/2026
“𝐿𝑎 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎 𝑒̀ 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎, 𝑠𝑖 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑚𝑜𝑑𝑜: 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒!”
Il laboratorio musicale, inserito nel progetto Centro Anch’io, ha fatto il botto!
Ma cos’è la musica?
La musica è una forma d’arte universale che combina ritmo, melodia, armonia.
La musica é in grado di esprimere l’ineffabile…
Accattivante la proposta, guidata con competenza e passione dai maestri Andrea Orlando e Tommaso Caroscio.
Professionisti del settore, con la musica che scorre nelle vene, hanno trasmesso ai bambini dai 5 ai 10 anni la loro passione, il loro amore e quel prezioso mix di emozioni che solo la musica, attraverso la sua arte, sa trasmettere.
Perché ogni nota suonata insieme diventa un’esperienza che lascia il segno, dentro e fuori dal pentagramma.
Grazie ai nostri maestri e a tutti i bambini che, con il loro entusiasmo, hanno reso questo laboratorio un vero successo! 🫠♥️
Andrea Orlando Chitarrista