23/12/2025
LA RONDA DEI CUORI AMICI DI JOE insieme alla La Corte dei Miracoli di Parma organizzano il 26 dicembre, per un Santo Stefano speciale, il pranzo in stazione per tutte le persone che non hanno una casa, che in queste festivita' si ritrovano sole e senza affetti con cui condividere queste giornate.
Vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di realizzare questo evento speciale, i nostri sponsor di sempre che ogni anno ci danno fiducia e a nuovi che si sono uniti a noi.
Un grazie a Mavedo x un panettone gigante di ben 5 kg., a FIDAS BORMIOLI LUIGI, a PARMA PALATINA per i pandori e panettoni e un grazie speciale per il contributo della Regione Emilia Romagna con il Progetto “Nessuno si salva da solo, coltiviamo competenze”.
Il 26 dicembre a partire dalle 12:00 vi aspettiamo numerosi per vivere questo momento insieme!