17/06/2026
Sono aperte le iscrizioni al Convegno Nazionale AIGlico 2026, che si terrà a Torino il 3 e 4 ottobre.
L’edizione di quest’anno sarà particolarmente significativa, perché coinciderà con il trentennale dalla fondazione della nostra Associazione: un’occasione importante per ritrovarci come comunità, approfondire temi scientifici di rilievo, ascoltare il contributo di medici, ricercatori, professionisti e conoscere i nuovi progetti pensati per pazienti e famiglie.
Sarà come sempre un momento prezioso per incontrarci di persona, condividere esperienze e celebrare insieme trent’anni di impegno, vicinanza e partecipazione.
Per consultare il programma, le informazioni utili e procedere con l’iscrizione è possibile visitare il sito dedicato:
http://www.convegnonazionaleaiglico.com/
Vi aspettiamo a Torino!
🩵🩷💚