23/01/2026
Alzi la mano, chi, dopo l’evento di ieri, non si è svegliato e ha messo sù, della musica, stamattina.
Marco Chiarini con competenza e passione, ci ha condotto lungo un viaggio emozionale nella musica, senza dimenticare aneddoti, aspetti storici e scelte grafiche.
I vinili, i CD, lo streaming…
ogni elemento mescolato per coinvolgere i sensi, il buio per amplificare sensazioni ed emozioni 🖤
Dalla musica leggera, attraverso la musica classica, il metal, il genere fluido, ci ha spiegato come, i principi di fisica si mescolano alle note, affinché l’orecchio, anche quello più inesperto , possa godere di ogni piccola sfumatura.
La musica unisce, aggrega, coinvolge, così che il nostro appuntamento si è protratto dopo la mezzanotte, senza forzature, solo per la gioia di stare insieme e condividere!
Grazie ai soci, ai partecipanti, quelli sopraggiunti dai paesi limitrofi e grazie, ancora una volta, a Marco per avere accettato di condividere, con tutti noi, questo momento speciale 🎶🎶🎶