24/05/2025
l'Associazione Mozart Italia Napoli ringrazia affettuosamente 🙏❤️ il pubblico napoletano per la presenza massiccia e calorosissima al concerto del 23 maggio al Teatro Diana Napoli che ha decretato il grandissimo successo del concerto dì fine stagione "17&30 Classica" al Teatro Diana. In tantissimi si sono complimentati per il livello dell'offerta artistica e per la bellezza del programma e hanno espresso la loro soddisfazione per essere stati presenti allo spettacolo.
Bravissimi TUTTI i musicisti dell'Orchestra del Teatro Goldoni Livorno guidati dalla bacchetta energica di Eric Lederhandler
Apprezzatissima Maria Gabriella Mariani nel suo Chopin, pensoso e virtuoso, da una platea che in applausi ed ovazioni non è stata ingenerosa e che ha dato linfa agli artisti, che vivono di queste gioie. Anche il suo bis, a gran richiesta (Pierné, Etude Concert) è stato accolto con enorme calore.
Tantissimi applausi e consensi anche alla IV di Beethoven per l'Orchestra e per Eric Lederhandler , brano che ha suggellato più che degnamente una serata che dai pronostici dovuti alle oggettive difficoltà del blocco di mezza Napoli non si confidava potesse ottenere un tale brillante risultato di partecipazione.
Un grosso RINGRAZIAMENTO VA ALLA PREZIOSA ORGANIZZAZIONE del TEATRO DIANA - ASSOCIAZIONE AMICI DELLO SPETTAOLO e ai suoi collaboratori attivi e premurosi nell'allestimento dello spettacolo.
Uno speciale ringraziamento al partner Opera Music Management guidato da Luciano Corona , General Manager dell'Orchestra del Teatro Goldoni Livorno, sempre grintoso e risolutivo.
LAST BUT NOT LEAST: la nostra gratitudine agli SPONSOR illuminati, che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo con il loro prezioso sostegno e che hanno creduto nell' Associazione Mozart Italia - Napoli: la BANCA DI CREDITO POPOLARE, PASTICCERIA MENNELLA -Torre del Greco e DON VINCÈ.
Confidiamo di vedervi cosi numerosi anche nei prossimi concerti che in qualità e livello artistico non sono stati e non saranno mai avari.🙏