22/05/2026
ABBIAMO FATTO TANTA STRADA ☀️
559 VOLTE GRAZIE
L’ UDU SI RICONFERMA PRIMA LISTA SU INGEGNERIA!
Con:
- 1 Senatore
- il CDA Adisu Brindisi
- 1 CUS
- 3 CDS su 3
- 21 seggi su 24 in Consiglio di Dipartimento
- 19 seggi su 21 in consiglio didattico di Ingegneria Industriale
- 7 seggi su 7 in consiglio didattico di Ingegneria dell’Informazione
- 3 seggi in consiglio didattico di Ingegneria Civile
Con quasi l’80% delle preferenze sul totale dei voti espressi, ci riconfermiamo PRIMA LISTA sul dipartimento di Ingegneria con una maggioranza assoluta!
Anche stavolta, il nostro sindacato è stato riconosciuto per il lavoro portato avanti sui vari consigli e sul consiglio di dipartimento, riuscendo così a riaffermare la sua presenza anche per il prossimo biennio.
Ringraziamo ogni studente ed ogni studentessa che ha scelto di supportarci e di credere in noi.
C’è ancora tanta strada da fare, e noi siamo pronti e pronte a farla assieme a voi! ☀️❤