28/03/2026
Dopo settimane trascorse tra le vie del paese con il sole e con la pioggia, freddo, vento e caldo, ma soprattutto con tanta determinazione e voglia di portare avanti il nostro impegno per il paese e per questa festa così importante. 💪🏼❤️
Ci avete accolto con affetto ed entusiasmo. GRAZIE A TUTTI ⭐️❤️
Ricordiamo che sono ancora aperti i punti di raccolta nelle attività per chi volesse portare il proprio contributo:
- Tabacchino Mario Lampis
- Salone Parrucchiere di Pierfranco Rocco
- Tabaccheria n. 1
Ci vediamo presto è una promessa ❤️💛