04/06/2026
Ieri abbiamo vissuto un incontro che si ci rimarrà nel cuore. Il libro di Antonio Boggio, "Nero Mediterraneo", non è solo un romanzo giallo ma uno spunto di riflessione su temi talvolta complicati. Temi familiari, in alcuni casi, alla comunità di Monastir. Un libro che ti fa stare col fiato sospeso, una storia che ti fa divorare le pagine e che vorresti durasse un altro libro!
Il nostro grazie più grande va ad Antonio per la sua disponibilità e per riuscire sempre a creare momenti preziosi durante le sue presentazioni. Grazie per la collaborazione passata e per averci concesso la possibilità di organizzare questo incontro.
Buon viaggio fra le persone al tuo "Nero Mediterraneo", che possa raggiungere il successo che merita!
Grazie all'amministrazione comunale di Monastir e a tutti gli uffici del Comune di Monastir che ci hanno supportate. Grazie al comando della polizia municipale per la preziosa collaborazione. Grazie alla Biblioteca Comunale "Grazia Deledda" Monastir, al sistema bibliotecario Joyce Lussu, alla Soc. Coop. Sociale Tesauro, ad Aurora Simeone e Chiara che, con le loro collaboratrici, ci hanno accolto e aiutato per l'organizzazione dell'evento. Grazie al nostro meraviglioso fotografo Tonio Mocci e grazie a tutti coloro che sono intervenuti perché siete preziosi e fondamentali!
Buona lettura e al prossimo appuntamento.