28/04/2026
🧘♂️ Incontri di meditazione a Manfredonia
Prosegue il percorso degli incontri di meditazione.
Domani lavoreremo sull’attaccamento e sul controllo verso ciò che è piacevole.
Spesso, quando qualcosa ci fa stare bene, tendiamo a trattenerlo, senza accorgerci che anche il piacere, come tutto, è qualcosa di transitorio.
Durante la meditazione inizieremo ad osservare queste dinamiche, accogliendole e riconoscendole con maggiore consapevolezza.
Non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti:
puoi unirti in qualsiasi momento e iniziare da qui.
Non serve esperienza.
📅 Mercoledì — ore 19
📲 Scrivimi su WhatsApp (link in bio) per partecipare