18/06/2026
Tra i momenti più significativi del nostro 40° Anniversario, il pomeriggio di sabato presso Palazzo Verbania ha rappresentato un'importante occasione di incontro, condivisione e riconoscimento.
Dopo l'aperitivo di benvenuto, è stato presentato il progetto "Un Ponte verso l'Inclusione", un'iniziativa che continua a promuovere partecipazione, vicinanza e sostegno alle persone più fragili del nostro territorio.
Questi 40 anni di storia sono il risultato della dedizione di tante persone che hanno scelto di mettersi al servizio della comunità. A tutti loro va il nostro più sincero grazie.