Questo gruppo, affiliato FMI, è preferibilmente per le moto da turismo, perchè il ns. amici delle due ruote, di QUALUNQUE MARCA essi siano, anche perchè nella vita motociclistica e non, la differenza la fanno le persone e non il marchio...
E' stato creato sui pilastri della condivisione della passione per le moto, promozione del territorio e solidarietà, senza trascurare il piacere di stare insie
me...
Un gruppo dove ciascuno di noi avrà la possibilità di pubblicare eventi, link, consigli e tutto ciò che riguarda le due ruote...
Tanta Strada a tutti...