30/04/2026
FOGHERA + PRESEPE "un binomio vincente" !!!!. 🔥🔥🔥
Alla presenza del consigliere regionale Maddalena Spagnolo, e dell' assessore comunale Elena Martinis, ( assente per impegni inderogabili il Sindaco Sette ) si è dato il via alla consegna della beneficenza ricavata con la manifestazione del 40° Cheidelafoghera di Latisanotta e dall' esposizione del Presepe aperta al pubblico per oltre due mesi. La parte del leone l' ha sostenuta l'amico Cristian, presidente dell' associazione CHEI DEL PRESEPE LATISANOTTA, dividendo una somma importante tra le seguenti assicurazioni: UNA MANO PER IVERE - C.R.S.E. CAAMP LATISANA - UTE AD MAIORA LATISANA - ONLUS IL MOAICO CODROIPO - LA NOSTRA FAMIGLIA SAN VITO TAGLIAMENT.
Da parte NOSTRA, dopo aver preso visione delle condizioni oramai obsolete e non rispondenti alle normative inerenti la sicurezza di diverse attrezzature nell'area festeggiamenti della Parrocchia di Latisanotta, sì è deciso per quest'anno di dirottare la beneficenza alla stessa per migliorare tutte le criticità esistenti garantendo un futuro alle manifestazioni, non dimenticando come già promesso una sovvenzioni al progetto ELENORE che opera presso l' UTE di Latisana.
Assieme a Cristian, vogliamo ringraziare tutti quelli che partecipando all' evento, con la loro generosità hanno reso possibile questo progetto!
Un doveroso ringraziamento a tutto il personale che a vario titolo ci ha aiutato nelle serate dal profondo del cuore 💓
Grazie alle colonne portanti della festa, ovvero tutti quei bambini con le pettorine fulorescenti che si sono "travestiti da camerieri provetti" sgusciando fra i tavoli e che hanno servito tutti con grande precisione e simatia... "sono il nostro futuro" !! 💪💪
Cristian vi da l' appuntamento a Dicembre 2026 con il nuovo presepe e con grandi novità come l' esposizione di presepi di diversi stati europei, e noi Vi ricordiamo il tradizionale appuntamento per l'edizione di Gennaio 2027 ( doppio appuntamento del 03 e 06 )... Stiamo già lavorando per sbalordirvi GRAZIE A TUTTI...🔥