04/05/2026
✨Ciao a tutte e a tutti!✨
La sezione GFE di Gorizia vi invita a partecipare ai ”Green Talks!”
Nella settimana che precede la Festa d’Europa vogliamo ritrovarci per chiacchierare e discutere all’aperto sui temi più caldi delle ultime settimane!
Trovate tutte le info qui ⬆️
Vi aspettiamo! 🇪🇺😁