11/05/2026
🟥✍️15 e 16 MAGGIO: PARTE LA CAMPAGNA CGIL SULLE DUE LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE SU SANITA' E APPALTI!
👉 Lo scorso 23 aprile, il segretario nazionale Cgil Maurizio Landini ha depositato le due proposte di legge in Cassazione: quella per il rilancio della sanità pubblica e quella per aumentare i diritti dei lavoratori negli appalti!
🟡 Venerdì 15 maggio: presentazione delle due proposte di legge d’iniziativa popolare su tutto il territorio nazionale con le Assemblee Generali
🔵 Sabato 16 maggio: banchetti informativi e avvio raccolta firme su tutto il territorio nazionale
💻📲Ulteriori info saranno caricate sui nostri siti e pagine social
✊ Pronti per questa nuova battaglia
e : dalla stessa parte ci troverai 💪🟥