25/05/2026
La festa del 50esimo di Andersen ci ha regalato emozioni bellissime. Ringraziamo i nostri alunni per le bellissime recite, le maestre,le bidelle e tutto il personale per il grande lavoro profuso. Ringraziamo il nostro Preside che ci sostiene e ci dà fiducia.
Cosa possiamo dire degli oltre 100 volontari che si sono alternati in questi 3 giorni: si respirava amore per i figli e la scuola e tanta gioia. Ci siamo ascoltati ed aiutati lavorando a fianco a fianco con ragazzi e maestre: è stato davvero fantastico.
Un grazie di cuore ♥️ gigantesco a tutti voi.
Poi ci sono tutti gli altri genitori che non hanno lavorato ma hanno vissuto mangiato bevuto in questi 3 giorni. Il loro dono è altrettanto fondamentale.
Su questo ultimo aspetto sappiate che il ritorno economico è stato il più alto degli ultimi 15 anni e sarà relazionato nei bilanci pubblici che pubblicheremo sul RUNTS di anno in anno.
Ricordo che come negli anni passati i fondi saranno usati per attività formative / didattiche e attrezzature definite insieme alla scuola.
Ancora grazie di ♥️
Il direttivo di Andersenfest