21/06/2026
Un grazie di cuore all’Associazione Teatrando di Grottaglie per averci aperto le porte del Teatro Monticello, regalandoci uno spazio prezioso per raccontare al pubblico la nostra realtà e parlare di diabete tipo 1.
Momenti come questo sono fondamentali: sensibilizzare e informare é importante per abbattere pregiudizi su una patologia poco conosciuta e spesso banalizzata.
Grazie per la sensibilità, l’accoglienza e la generosità di quanti hanno voluto lasciare un contributo per sostenere la ricerca scientifica.
Un grande grazie anche ai nostri volontari sempre disponibili, senza dei quali questa associazione non avrebbe un cuore che batte!