11/06/2026
🌟 UN DONO SPECIALE 🌟
Stamattina il cuore della solidarietà ha battuto fortissimo all’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Presso la TIN, sede del Centro regionale Cure Palliative Pediatriche, insieme all'Associazione Il Giardino Di Rita, è stato consegnato un preziosissimo strumento per la formazione del personale sanitario e dei genitori dei piccoli pazienti :un manichino pediatrico avanzato che sarà di supporto nelle attività di formazione ed addestramento.
Questo speciale dispositivo è stato acquistato grazie ai fondi raccolti durante la Campagna Panettoni Natale 2025, una straordinaria catena di generosità che ha unito tantissime persone.
Alla consegna erano presenti, il Dott. Daniele Mezzetti, coordinatore del Centro e il suo braccio destro Dott.ssa Chiara Pantella, da sempre in prima linea per il benessere dei bambini e delle loro famiglie.
❤️ IL NOSTRO GRAZIE PIÙ GRANDE
VA A VOI ❤️
Un traguardo del genere non si raggiunge mai da soli.
Per questo vogliamo dire un GRAZIE immenso a:
A tutti voi che avete scelto di addolcire il vostro Natale acquistando un panettone solidale. Ogni singolo acquisto si è trasformato in un gesto concreto di supporto.
Ai nostri meravigliosi volontari, ai meravigliosi volontari dell'associazione con il vostro tempo, il vostro sorriso e il vostro impegno instancabile sotto le feste, avete reso possibile tutto questo.
Grazie per aver dimostrato, ancora una volta, che l'unione fa la forza e che la solidarietà è il dono più bello che si possa fare.