04/06/2026
Partecipare alla Mezza Maratona del Naviglio insieme ai ragazzi de I Gigli del Campo, alle loro famiglie e alle nostre educatrici ha avuto per noi un grande significato. Camminare fianco a fianco verso un traguardo condiviso ci ha fatto vivere un’esperienza che ci ha resi ancora più uniti, sentendoci parte di una comunità capace di accogliere e sostenere.
Partecipare è stato anche un piccolo gesto per dire grazie a Mezza Maratona del Naviglio .Club.Cernusco.Pioltello Atletica Cernusco che con questo evento hanno scelto di essere al nostro fianco e di sostenerci.
(foto concessa dalla Gazzetta della Martesana)