25/06/2026
Ieri sera a Palazzo Paolo V a Benevento,
in qualità di Presidente ho avuto l’onore di rappresentare tutti i soci e i volontari della Pro Loco Cepino Prata di Cautano a un momento di confronto e crescita.
È stato un incontro che ha rafforzato i nostri valori: stare insieme, lavorare in squadra, custodire il nostro territorio con amore e passione.
Ringraziamo di cuore UNPLI Benevento per il supporto e la presenza costante, un ringraziamento particolare alla professionalità della dottoressa Barbara Minicozzi attenta, precisa, vulcanica e instancabile a lei da parte mia e di tutta la Proloco Cepino-Prata Cautano APS va il più profondo ed immenso GRAZIE.
Il nostro impegno è trasmettere ai giovani quanto fatto da chi ci ha preceduto e costruire, insieme, il futuro del nostro patrimonio materiale e immateriale.
Continuiamo con perseveranza. Per Cautano. Per la nostra gente.