11/06/2026
🚁 Domenica 7 giugno abbiamo visitato la base dell'elisoccorso Pegaso 3 a Cinquale.
L'equipaggio ci ha mostrato le procedure di avvicinamento all'elicottero e le attrezzature utilizzate durante gli interventi. Un'importante occasione di formazione e crescita, utile anche a rafforzare il nostro gruppo. 💪❤️
Grazie a tutto l'equipaggio per l'accoglienza!
👇 Conoscevi già il mondo dell'elisoccorso? Scrivicelo nei commenti e seguici per altre attività!