15/06/2026
🥈 Under 17: Un secondo posto da applausi!
Al torneo di Villorba, le ragazze della Under 17 si aggiudicano un fantastico 2° posto. Dopo un percorso netto, si sono arrese solo in una finale combattutissima ed equilibrata fino all'ultimo secondo contro la forte formazione del Centro Sedia Natisone. Resta l'orgoglio per una prestazione maiuscola e un briciolo di rammarico che si trasformerà in grinta per le prossime sfide. Grandissime!
🥇Soddisfazione per il premio miglior giocatrice a De Marchi Morgan.
🏆 Under 12: Cuore, grinta e trionfo!
Le piccoline della Under 12 invece, dopo tre giorni di sfide intense, divertimento e grandissimo spirito di squadra, compiono l'impresa e portano a casa una straordinaria vittoria finale! Un percorso di crescita pazzesco che premia il lavoro delle bimbe, dei mister e di tutto lo staff. Il futuro è decisamente dalla loro parte!
🤍♥️💙 Un ringraziamento speciale a tutti i genitori, ai sostenitori e ai tecnici che hanno diviso il loro cuore su due campi diversi per sostenere i nostri colori.
Con questi risultati, l'Alto Livenza Academy dimostra ancora una volta il valore e la crescita del proprio settore giovanile femminile. Complimenti a tutte, siamo fieri di voi!