12/06/2026
Martedì 09 giugno è concluso il percorso di Arteterapia qui al CDM. 🖌🎨
Abbiamo fatto dodici incontri con Lorena Zanolli . Siamo in sette partecipanti, ognuno con la propria disabilità, ognuno con il suo modo di sentire.
Ogni volta era diverso ed emozionante: abbiamo strappato carta, modellato argilla e dato forma a rabbia, paura, gioia, senza dover parlare per forza, con una musica di sottofondo rilassante e riflessiva🎼.
Grazie per non averci mai chiesto di essere uguali. 🤗
Cara Lorena ci hai dato uno spazio dove i nostri limiti, sono diventati colori e oggi siamo un gruppo più forte💪, con dodici ricordi dipinti insieme e varie sensazioni raccolte in una "storia"🌿.
Grazie per questa bella esperienza dagli utenti del CDM con affetto e gratitudine sperando di rivederci ancora.💖