20/06/2026
Sotto L ’incredibile spazio dato da Bresciaoggi alle idee di un “tecnico” della mobilità urbana 🥴
Ovviamente a certo giornalismo non interessa il parere degli altri 199999 abitanti di Brescia
La giornalista si è guardata bene dal chiedere al negoziante: secondo lei quanti dei suoi clienti arrivano oggi al negozio utilizzando l’auto ?
Probabilmente 1 su 100 per la banale ragione che in centro non c’è lo spazio fisico per parcheggiare e Brescia ha una metropolitana oltre alla più alta quantità di parcheggi attorno al centro di qualsiasi altra città italiana
Ribadiamo che secondo noi, per chiarezza, tutto il centro storico deve diventare ZTL permanente
Ogni altra misura rischia di generare più conflitti che vantaggi
Serve più coraggio !!!!!!